Se è stata dimenticata la password dell’account utente, è possibile cambiare la password dell’account utente locale utilizzando un altro account amministratore sul sistema. Se nel sistema è presente un altro account che dispone di diritti di amministratore, seguire le istruzioni riportate di seguito. Se è stata dimenticata la password dell’account utente e si dispone di un disco di reimpostazione della password, è possibile utilizzarlo per reimpostare la password. Individuare il disco o l’unità flash USB e seguire questi passaggi per reimpostare la password dell’account locale. Adesso, seleziona il disco o la partizione su cui installare Windows 11 e formattala servendoti dell’apposito pulsante; infine, clicca sul pulsante Avanti e attendi pazientemente che l’installazione di Windows, che comporterà diversi riavvii, venga portata a termine.
Ottieni AVG Driver Updater per correggere e aggiornare i driver con un solo clic. Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio Impostazioni nel menu Start per aprire le impostazioni. AVG Driver Updater eseguirà una scansione completa del tuo PC alla ricerca di eventuali driver obsoleti o danneggiati.
Huawei Matebook 16s, ora con piattaforma Intel EVO Huawei aggiorna il proprio notebook più grande della famiglia MateBook adottando una piattaforma Intel EVO di 12-esima generazione, integrando funzionalità touch… Microsoft ha rilasciato Windows 10 21H2, aggiornamento con feature noto anche come Windows 10 November 2021 Update. Di recente ha anche rilasciato le immagini ISO per avere sempre con sé la possibilità di eseguire installazioni pulite durante emergenze di ogni tipo.
Windows 8
Chi ha l’edizione Home potrebbe voler passare a Windows 10 o Windows 11 Pro, in modo da poter sfruttare gli strumenti in più dell’edizione Professional. Se si preferisce utilizzare un account utente locale, HP consiglia vivamente di creare un disco di reimpostazione della password per poter reimpostare la password nel caso in cui venga dimenticata. Se non si dispone di un disco di reimpostazione della password e si dimentica la password, potrebbe essere necessario eseguire un ripristino completo alle condizioni originali di fabbrica. In questo caso, si perderanno tutti i dati di cui non è stato eseguito il backup in un percorso esterno.
- Sulla scia del noto bug di perdita dei dati di reindirizzamento delle cartelle nella versione 1809, è stato sottolineato che segnalazioni di bug che descrivono il problema erano presenti sull’app di Feedback Hub per diversi mesi prima dell’uscita pubblica.
- Apri Core Temp e concentrati sulla parte inferiore della finestra, dove è indicato «Core #0».
- Novità di rilievo è l’eliminazione dell’installazione Fresh start e la comparsa del ripristino con nuova modalità Download da Cloud, anche se non si sa se la seconda modalità sostituirà definitivamente la prima.
Puoi contattare gli autori tramite i commenti qui sotto oppure da questa pagina. Si tratta di declinazioni sprovviste di Windows Media Player, imposte a Microsoft durante il processo antitrust dell’Unione Europea. Per iniziare, scegliere la nostra lingua dal primo menu a tendina per scaricare Windows 8.1 in italiano. Funziona su qualsiasi PC dotato di Windows 7 e successivi , ma non con Linux o Mac, e permette di scaricare le ISO di Windows 8.1 sia a 32 bit, sia a 64 bit.
Recuperare File Eliminati Definitivamente In Windows 10 Senza Software
Con Gestione dispositivi puoi aggiornare i driver audio singolarmente, senza alcun impatto per gli altri software presenti nel PC. I noti produttori di schede audio ASUS e M-Audio offrono entrambi i download dei driver nella sezione del supporto accessibile dal menu della home page. Se il produttore della scheda audio non supporta l’aggiornamento automatico del driver o se non usi uno strumento automatico per l’aggiornamento dei driver, potresti dover provvedere autonomamente. Ecco come controllare se i driver non sono aggiornati con l’utilità Gestione dispositivi in Windows.
Come Si Spegne Il Telefono Samsung Galaxy A33 5G ? Guida Rapida
Agendo sul menu Tocchi è possibile modificare l’impostazione e fare in modo che un tocco a tre dita sul touchpad attivi l’accesso al centro notifiche, il suo sito ufficiale attivi la riproduzione della traccia audio o sia equivalente alla pressione del tasto centrale di un mouse. I driver obsoleti o difettosi sono una causa comune dei problemi audio. Microsoft stessa promuove l’aggiornamento dei driver e, infatti, l’aggiornamento dei driver è al sesto posto nella guida per la risoluzione dei problemi audio di Windows ufficiale, subito dopo il controllo di tutti i collegamenti.